Confindustria per i Giovani - Edizione 2015-2016

Il termine di presentazione della domanda di ammissione al percorso formativo promosso dal Sistema Confindustria, rivolto a 25 giovani neolaureati, scade il 15 dicembre.

La sesta edizione del progetto Confindustria per i Giovani ha l'obiettivo di favorire l'incontro di neolaureati di talento con il Sistema delle imprese e della sua Rappresentanza. Un contributo concreto per accompagnare in un percorso di crescita la futura classe dirigente del Paese.

Il bando si riferisce all'ammissione a un percorso formativo rivolto a 25 giovani che si siano laureati tra il 15 marzo e il 15 dicembre 2015.

Il percorso formativo inizierà a marzo 2016 e durerà 5 mesi. Al suo interno è previsto uno stage presso una delle sedi del Sistema di Rappresentanza distribuite sul territorio nazionale ed europeo.

Gli interessati devono compilare la domanda di adesione online, allegando i documenti richiesti, entro il 15 dicembre 2015.

Contatti

Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile rivolgersi a confindustriaperigiovani2016@confindustria.it.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda