Contributi associativi 2015

Nuova modalità di comunicazione del contributo associativo dovuto.

Con l’obiettivo di essere più vicini ai bisogni delle imprese,  e con spirito di dematerializzazione,
in occasione  del saldo del contributo associativo Assolombarda , inoltrerà  alle imprese associate la richiesta di pagamento tramite e-mail con indicazione dell'importo della quota contributiva  e le coordinate bancarie tramite le quali effettuare il pagamento alla normale scadenza prevista per  la fine del mese di luglio.

Come previsto dalla circolare dei contributi, a fine mese di febbraio è in scadenza il pagamento dell'acconto del contributo associativo annuo.

Nello spirito della dematerializzazione delle comunicazioni agli associati, la richiesta di pagamento e il relativo importo verrà effettuata tramite comunicazione all’indirizzo PEC aziendale.

Riteniamo che l’abolizione del consueto invio in forma cartacea rappresenti una semplificazione gradita agli associati.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti a Area Marketing Sviluppo Associativo e Coordinamento Servizi alle Imprese, tel. 0258370.286/365, fax 0258303836, e-mail aggiornamento@assolombarda.it.


.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda