Fusione Assolombarda-Confindustria Monza e Brianza

Oggi 29 settembre 2015 i Presidenti di Assolombarda e di Confindustria Monza e Brianza hanno sottoscritto l'atto di fusione per incorporazione fra le due Associazioni

 

Oggi 29 settembre 2015 i Presidenti di Assolombarda e di Confindustria Monza e Brianza hanno sottoscritto l’atto di fusione per incorporazione fra le due Associazioni.

A seguito della fusione Assolombarda, Associazione incorporante, modificherà integralmente il proprio statuto e adotterà la seguente nuova denominazione “Associazione Industriale dei territori di Milano, Lodi, Monza e Brianza”, in forma abbreviata “Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza”. 

La fusione produrrà effetti civilistici dal 1° ottobre 2015.

Presso la sede di Assolombarda, via Pantano 9, Milano, è depositata copia integrale dell’atto di fusione. Per visionare i documenti depositati presso la sede, vi invitiamo ad attivare i seguenti contatti: prdg@assolombarda.it, 0258370339, 0258370367.

L’atto di fusione può essere consultato direttamente anche da questa pagina.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda