Nuove modalità di pagamento della quota associativa

Da luglio le aziende potranno rinnovare l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza con modalità di pagamento semplificate.

Con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle nostre imprese non solo con servizi innovativi e flessibili ma anche con modalità di interazione con l'Associazione sempre più dirette e semplici, a partire da Luglio 2016, il pagamento del contributo associativo potrà avvenire attraverso bollettino MAV.

Il bollettino potrà essere evaso in maniera tradizionale oppure direttamente online, con un notevole risparmio di tempo.

Come sempre, l’Associazione prevede anche la possibilità di attivare l’addebito in conto corrente per il pagamento automatico della quota associativa: un ulteriore passo nella direzione della semplificazione per i nostri associati.

La scadenza per il versamento della seconda rata è prevista per il 31 luglio 2016 e il relativo MAV verrà inviato, in forma cartacea, presso la sede delle aziende associate.

Comunicazione ufficiale del Direttore Generale

Contatti

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda