Piano strategico “50 Progetti per rilanciare le imprese e il territorio”: a che punto siamo

L'11 febbraio saranno disponibili i risultati del piano strategico di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza a due anni dal lancio.

Giovedì 11 febbraio sarà disponibile la rendicontazione del piano strategico 2014-2016 “50 Progetti per rilanciare le imprese e il territorio” a due anni dal lancio.

Le informazioni relative allo stato di avanzamento generale del piano e dei singoli progetti – articolati nelle quattro aree “Imprese al centro”, “Milano al centro”, “Expo la grande occasione” e “Assolombarda al centro” – saranno consultabili dalle ore 11.30 circa sul sito www.farvolaremilano.it, che adotterà una veste grafica rinnovata, e diffuse attraverso i canali social dell’associazione:

−        Twitter: https://twitter.com/Assolombarda

−        Linkedin: https://www.linkedin.com/company/assolombarda

−        Facebook: https://www.facebook.com/Assolombarda

−        Youtube: https://www.youtube.com/user/AssolombardaTV

−        Instagram: https://www.instagram.com/assolombarda/

−        Google +: https://plus.google.com/+Assolombarda

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza invita le imprese associate a partecipare attivamente alla diffusione della rendicontazione del suo piano strategico, in un’ottica di trasparenza e di condivisione, e nella convinzione che l’avere raggiunto risultati tangibili in tanti ambiti sia motivo di fiducia nel futuro e nelle potenzialità del sistema produttivo, del territorio e del Paese.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Relazioni Esterne (tel. 0258370.448/718/420, e-mail redazioneweb@assolombarda.it).

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda