Premio Impresa 4.0 - Camera di Commercio
Anche quest'anno la Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi desidera premiare le aziende che nel periodo della pandemia si sono distinte per innovazione e resilienza.
Riparte il premio "Impresa 4.0 | Sostenibilità e Resilienza", indetto dalla Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi con l'obiettivo di fare emergere e valorizzare le esperienze imprenditoriali di eccellenza del territorio che si sono contraddistinte nel periodo della pandemia nei seguenti ambiti:
- sostenibilità e transizione ambientale
- innovazione e resilienza
La volontà è quella di valorizzare con particolare riguardo quelle esperienze imprenditoriali che nei difficili mesi dell'emergenza sanitaria hanno dato prova di resilienza e tenacia, trovando nuove soluzioni - organizzative, di marketing, di gestione cliente, etc. - che hanno garantito la continuità dell'attività economica.
Possono partecipare tutte le aziende con sede e/o unità locale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi/Repertorio Economico Amministrativo. Le aziende potranno inviare i loro racconti descrivendo esperienze, progetti e nuove modalità di lavoro che sono state implementate per affrontare l'emergenza sanitaria.
La domanda di partecipazione deve essere presentata a cura del titolare o del legale rappresentante dell’impresa entro il 30.09.2021.
Tutte le informazioni e i dettagli legati alla candidatura sono disponibili all’interno del regolamento e sul sito della Camera di Commercio.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento