Fluid-o-Tech, l'azienda trasversale

Torna “ti racconto un’impresa”: i ragazzi dell’Istituto Leone XIII di Milano fotografano l’azienda leader nella produzione di pompe.

Protagonista della tredicesima "puntata" del progetto Ti racconto un'impresa, è  la FLUID-O-TECH, un'azienda alle porte di Milano che ha sfruttato la sua piccola dimensione per diventare grande .

Durante l'inaugurazione della mostra del 20 maggio infatti, l'imprenditore, Dott. Andreis, ha raccontato la storia di quelli che tanti definiscono una piccola multinazionale tascabile: una realtà unica nel suo genere, che ha saputo fare delle dimensioni ridotte e della trasversalità nel fornire settori anche molto distanti l’uno dall’altro, i suoi punti di eccellenza in Italia e all'estero.

I ragazzi del Liceo Scientifico Leone XIII di Milano hanno documentato con carta, penna e macchina fotografica, la storia e la filosofia dell'azienda, indissolubilmente legate alle persone che ogni giorno la fanno vivere.

 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda