Informazioni

Linee guida del Garante: maggiori tutele per la profilazione on line degli utenti
08/05/2015

Linee guida del Garante: maggiori tutele per la profilazione on line degli utenti

Dal consenso obbligatorio, revocabile in ogni momento, alle garanzie per gli utenti che accedono ai servizi senza aver creato un account

Nuovo reato di autoriciclaggio
16/01/2015

Nuovo reato di autoriciclaggio

Dal 1° gennaio 2015 si aggiunge all'elenco dei reati 231 il reato di autoriciclaggio.

Gli esperti di Assolombarda per il diritto societario - Settembre 2014
05/09/2014

Gli esperti di Assolombarda per il diritto societario - Settembre 2014

Chi contattare per ottenere informazioni e assistenza in tema di diritto societario: le persone, i loro recapiti e le aree di competenza.

Le nuove Linee Guida 231 di Confindustria
28/07/2014

Le nuove Linee Guida 231 di Confindustria

Con lo scopo di fornire un aiuto concreto alle imprese sono state aggiornate le Linee Guida di Confindustria per la costruzione dei c.d. modelli organizzativi. Le linee guida contengono indicazioni operative e case study.

Call center in paesi extra-Ue. Le precisazioni del Garante
13/01/2014

Call center in paesi extra-Ue. Le precisazioni del Garante

Il Garante Privacy chiarisce la portata dei nuovi adempimenti a cui sono tenuti i soggetti che trasferiscono in Paesi Extra-Ue il servizio di call center

Call center fuori dall'Unione europea. Il Garante per la Privacy detta le regole
22/11/2013

Call center fuori dall'Unione europea. Il Garante per la Privacy detta le regole

E' in vigore il Provvedimento che istituisce una nuova comunicazione al Garante per la Privacy per i soggetti che trasferiscono o affidano fuori dall'Unione europea il servizio di call center

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda