EVENTO RINVIATO - India: b2b con rappresentanti e aziende dello Stato dell’Haryana.
Una delegazione di rappresentanti istituzionali e aziendali dello Stato dell’Haryana sarà in visita a Milano il 25 maggio 2022.
Il Consolato Generale dell’India a Milano ci informa che nella giornata del 25 maggio 2022 sarà a Milano una delegazione indiana composta da rappresentanti del Dipartimento dell’Industria, Commercio e Agricoltura dello Stato dell’Haryana e da alcune aziende.
L’Haryana, Stato dell’India settentrionale, ha un' industria particolarmente sviluppata nel settore automotive, agricoltura, tessile, chimico-farmaceutico e IT e il territorio presenta caratteristiche favorevoli allo sviluppo di attività imprenditoriali e commerciali.
Le categorie di business coinvolte nell’iniziativa con incontri one-to-one sono:
- Auto & Autocomponents
- Pharma e Agroprocessing
- IT
- Textile and home furnishing
- Tourism
- Education Sector
In allegato la lista dei componenti la delegazione e una presentazione istituzionale che illustra i punti di forza dello Stato dell’Haryana.
Modalità di partecipazione
I dettagli organizzativi dell’iniziativa, che si terrà a Milano il 25 maggio, saranno comunicati in un secondo momento alle aziende che avranno manifestato interesse per l’iniziativa.
Le aziende interessate all’opportunità di matching con i rappresentanti della delegazione sono invitate a mandare una mail all'indirizzo assolombardaestero@assolombarda.it., indicando i nominativi/Industrial Unit di interesse e allegando un breve company profile in lingua inglese.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it, Chiara Fanali, tel, 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it; Alberto Colli, tel. 0382375233, e-mail alberto.colli@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento