Appuntamenti passati
- 
          15 GiuSmart working: approvata la leggeApprofondimenti e condivisione di esperienze. 
- 
          14 GiuCigo e Cigs dopo la riforma del Jobs ActPanoramica sullo strumento degli ammortizzatori sociali. 
- 
          8 GiuIl distacco: aspetti normativi e gestionaliIl distacco dei lavoratori all'estero. 
- 
          6 GiuWelfare aziendale: aspetti normativi, sindacali, fiscali e gestionaliAssolombarda organizza con ISPER, Istituto per la direzione del personale, un incontro dedicato al welfare aziendale con lo scopo di ripercorrerne i principali aspetti di carattere normativo, sindacale, fiscale e gestionale. 
- 
          23 MagLa gestione dei congedi legati alla genitorialità nel rapporto di lavoroApprofondimento sulle tutele legate alla genitorialità. 
- 
          17 MagL'agenzia: aspetti contrattuali e previdenzialiApprofondimento di questa particolare tipologia contrattuale. 
- 
          16 MagIl Lavoro a Milano - Edizione 2017XI Edizione dell'indagine - Opportunità e prospettive del welfare aziendale. 
- 
          18 AprLe assunzioni agevolateL'incontro ha la finalità di illustrare le principali agevolazioni contributive per l'assunzione dei lavoratori, con un approfondimento mirato ai nuovi incentivi istituiti per il 2017. 
- 
          13 AprAppalti e somministrazione: gli aspetti giuslavoristiciDescrizione della normativa che disciplina il contratto di appalto, come recentemente modificata, e della somministrazione di lavoro. 
- 
          24 MarPOSTI ESAURITI - Posti esauriti - Norme e strumenti per il welfare in aziendaOccasione per approfondire il tema del welfare aziendale e analizzare i vantaggi che ne derivano per le aziende e i lavoratori. 
- 
          14 MarL'apprendistato e il mondo del lavoro - Normativa del lavoro e dati del mercato del lavoro a confrontoL'evento in programma per l'8 marzo 2017 è stato spostato al 14 marzo 2017. 
- 
          27 FebMondo del lavoro: cosa cercano le aziendeAssolombarda Servizi e IULM organizzano un workshop sul tema, approfondendo i nuovi scenari e il ruolo degli attori in gioco. 
 
    