La gestione Uniemens: regolarizzazioni e variazioni

Inizio 
16/11/2021 alle 10:00
Fine 
16/11/2021 alle 12:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano, Webinar
Condizioni: 
gratuito
Opportunità di confronto e analisi operativa degli adempimenti sul flusso.

Informazioni

L'incontro, con la presenza di due esperti in materia, si propone di fornire le conoscenze operative necessarie per la corretta compilazione e trasmissione della denuncia telematica UniEmens, soffermandosi in particolare sulla gestione delle regolarizzazioni e delle variazioni richieste dalle aziende.

Verranno affrontate, in particolare le seguenti tematiche:

  • la procedura UniEmens: logica, finalità, struttura e contenuti del nuovo flusso, modalità di compilazione e trasmissione;
  • gestione delle rettifiche e del pregresso (regolarizzazione del massimale Legge 335/95 e le variazioni attualmente più richieste);
  • elementi con valenza contributiva;
  • la gestione degli errori più frequenti.

Relatori

Enrico Carnevale Miino - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Caterina De Bernardi – Esperta di materia previdenziale e flussi telematici
Dario Dolce - Esperto di materia previdenziale e flussi telematici

Modalità di iscrizione

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.

L’evento si svolgerà sia in modalità online che in presenza.

In fase di compilazione del form di iscrizione, è necessario effettuare la scelta della modalità di partecipazione scegliendo una delle seguenti opzioni:

  • on-line tramite la piattaforma Microsoft teams
  • in presenza presso la sala Falck della sede Assolombarda. Si segnala che al raggiungimento della capienza massima della sala sarà possibile seguire solo l’evento on-line

Nel caso di iscrizione on-line ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. È pertanto indispensabile che, in fase di compilazione del form di iscrizione, sia indicata la corretta mail per ogni partecipante.

Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

Contatti

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail

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