La nuova domanda Omnia-IS per CIGO e FIS

Inizio 
24/10/2023 alle 10:00
Fine 
24/10/2023 alle 12:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
La piattaforma Omnia-IS è il risultato di un lavoro di completa reingegnerizzazione della gestione degli ammortizzatori sociali e costituisce un nuovo punto di contatto tra INPS e imprese.

Informazioni

L'incontro, realizzato in collaborazione con INPS, è l'occasione per comprendere l'iter e le ragioni che hanno portato alla realizzazione di una piattaforma comune per tutti gli ammortizzatori sociali.

Si analizzerà, con un approfondimento tecnico, la nuova interfaccia, le modalità di compilazione della domanda, nonché l'innovativo canale di comunicazione con le sedi INPS territorialmente competenti a decidere la singola prestazione.

Infine, sarà riservato uno spazio al confronto sulle relazioni tecniche della CIGO/FIS e la loro valutazione ai fini dell'autorizzazione.

Relatori

Fabio Cappello - Dirigente Area CIGO, CISOA, CIGS, Fondi di garanzia, Direzione Centrale Ammortizzatori Sociali
Daniela Cutugno - Direttore Filiale Milano
Alberto Dotto - Direttore vicario coordinamento Milano e Direttore Filiale Milano Centro
Alberto Rossetti – Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Tiziana Rufo - Responsabile Funzione di Elevata Professionalità, Direzione Centrale
Maria Sciarrino - Direttore Centrale Ammortizzatori Sociali

Modalità di iscrizione

Attenzione: nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all'incontro.

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.

A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336, e-mail 
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail 
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail 

Azioni sul documento

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende Metalmeccaniche

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende Metalmeccaniche

L’Inail di Monza incontra le imprese del territorio

L’Inail di Monza incontra le imprese del territorio

Il rapporto di agenzia: aspetti contrattuali e previdenziali

Il rapporto di agenzia: aspetti contrattuali e previdenziali

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende della Gomma-Plastica

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende della Gomma-Plastica