Scopri i servizi per rendere più efficienti e sostenibili la mobilità e i trasporti aziendali - Webinar, 30 novembre
30/11/2021 alle 09:00
30/11/2021 alle 09:30
Convegno
Assolombarda
Webinar
gratuito
Informazioni
Ottimizzare la gestione della mobilità dell’impresa e dei suoi dipendenti: è il supporto che Assolombarda offre alle imprese associate per organizzare al meglio la circolazione di merci e persone attraverso un’attività di assistenza e informazione su limitazioni al traffico, sosta, carico e scarico merci, codice della strada, contratti di trasporto.
Oltre alla consulenza personalizzata per rendere più efficienti e sostenibili gli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti, migliorando la strategia di mobility management e la gestione del parco auto aziendale.
Le diverse attività riservate alle imprese associate saranno presentate in dettaglio durante un breve incontro online il 30 novembre dalle 9.00 alle 9.30.
Per scoprire tutte le opportunità per le imprese, la invitiamo a iscriversi all’incontro.
Di seguito il programma dell’incontro:
9.00-9.15 – Presentazione di Assolombarda
9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi
Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti.
Modalità di adesione:
L’incontro è gratuito. Le aziende interessate possono confermare la partecipazione compilando l'apposito form di registrazione.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti:
Area Marketing: 0258370371/211 - svil@assolombarda.it
Area Territorio e Ambiente: 0258370204 - territorio@assolombarda.it
Azioni sul documento