Assolombarda torna con un’altra edizione del Road Show “Safety first si fa in 3” in cui vuole promuovere i contenuti del TOOL e della dispensa "Safety First (si fa in 3)", coinvolgendo anche questa volta direttamente i ragazzi delle scuole, attori importanti sul tema del rispetto delle regole quando imparano e si formano in un luogo di lavoro.
Come nelle precedenti edizioni, le scuole e le aziende potranno continuare ad approfondire il proprio fondamentale ruolo.
Evento a Monza, 26 marzo 2024
Nell’incontro, ATS Brianza presenterà il Laboratorio Interattivo per la Sicurezza sui luoghi di lavoro e condurrà gli studenti in un’attività interattiva sul tema della salute e sicurezza sul lavoro, attraverso la riflessione e l’analisi di casi pratici.
Il programma dell’evento è disponibile cliccando qui.
L'incontro che si svolgerà in presenza presso la Sede di Monza di Assolombarda è aperto a tutti. Per partecipare è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO.
Nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione al Convegno.