Salute e sicurezza negli appalti: le novità introdotte dal ''Decreto sicurezza''

Il Decreto Legge n. 113/2018 contiene alcune modifiche alla normativa sulla gestione della sicurezza negli appalti.

Il "Decreto sicurezza" riporta alcune modifiche alla normativa che riguarda la gestione della salute e sicurezza nei contratti di appalto.
Il Decreto Legge n.  113/2018 dovrà essere convertito in Legge dal Parlamento e potrebbe essere modificato. Assolombarda invierà aggiornamenti su questa tematica attraverso i propri canali informativi.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

La gestione del radon nei luoghi di lavoro

La gestione del radon nei luoghi di lavoro

La gestione della salute e sicurezza dei lavoratori all’estero negli attuali scenari internazionali

La gestione della salute e sicurezza dei lavoratori all’estero negli attuali scenari internazionali

Salute e Sicurezza sul Lavoro: le modifiche del DL Lavoro

Salute e Sicurezza sul Lavoro: le modifiche del DL Lavoro

Regolamento Ue sulle macchine: le principali novità per le Imprese

Regolamento Ue sulle macchine: le principali novità per le Imprese

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda