Bayer: al via l'incubatore di startup Life Sciences a Milano

Scopri la prima call del programma di supporto alle startup Grants4Apps Italy. Candidature entro il 30 Giugno 2017.

Grants4Apps Italy è l'osservatorio creato da Bayer dedicato all’innovazione digitale, punto di incontro per startupper italiani, esperti di digital health e innovatori nelle Life Sciences, in ambito Salute e Agricoltura. La piattaforma è una vetrina virtuale per presentare al mondo le startup e i loro progetti innovativi e per le iniziative Grants4Apps a livello sia  nazionale che globale.

Nell’ambito delle iniziative Grants4Apps globali, con il lancio dell'Innovation Lab, Bayer Italia apre il 5° spazio di co-working attivo in Europa, nono a livello globale, presso l'headquarter milanese dell'azienda. 

La call, aperta fino al 30 giugno 2017, si rivolge a startup e business idea che, grazie alle tecnologie digitali, rispondono agli obiettivi di business di Bayer per migliorare la qualità della vita di uomini, piante e animali.

Il programma prevede 100 giorni di incubazione, a partire dal 1° Settembre, nel G4A Innovation Lab: oltre a spazi e strumenti di lavoro, un programma di mentorship con i top manager dell’azienda e strumenti hardware e software Microsoft, partner ufficiale del G4A Innovation Lab.  

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, visitare il seguente link: www.grants4apps.it/news-events/index.php/innovation-lab

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda