Fashion Technology Accelerator: aperta la call per startup operanti nel fashion

Candidature entro il 1 Marzo 2018.

Il Fashion Technology Accelerator è un hub internazionale, con sedi in Silicon Valley e Seoul, che ha come obiettivo quello di sostenere lo sviluppo dell'innovazione digitale e tecnologica nel settore della moda, del lusso e del retail.  that fosters digital and technology innovation in Fashion, Luxury and Retail industry. FTA aiuta le giovani imprese operanti in questo campo ad accelerare il proprio business e le aziende più mature a trovare l'innovazione di cui hanno bisogno.

Il programma di accelerazione, dedicato a startup che abbiano già un fatturato, dura 6 mesi ed è studiato per aiutare la startup a sviluppare le proprio strategie di marketing, di business development e di ricerca di finanziamenti. FTA investe 100.000 euro (40.000 in cash e 60.000 in servizi) nella startup, in cambio del 10% dell'equity. Il supporto viene fornito attraverso un network di mentor proveniente dal settore della moda e della tecnologia.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidature, visitare il seguente link: www.ftaccelerator.it/acceleration-program.html

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda