Future Food: a caccia di startup alimentari

Digital Magics e Intesa SanPaolo lanciano una call dedicata alle startup del food. Candidature entro il 4 Novembre 2016.

Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, lancia la call for Innovation Future Food, dedicata alla ricerca dei migliori progetti italiani nel settore agroalimentare.

La call è dedicata a progetti d'impresa operanti in uno dei seguenti settori:

  • functional foods
  • packaging
  • processi produttivi
  • sensoristica
  • utilizzo biomasse
  • food safety
  • nutrizione e salute
  • sostenibilità
  • agrifood e food retail

Le 10 startup selezionate parteciperanno il 16 novembre ad un evento di pitch che si terrà a Bologna presso il Circolo Sportivo (Via Marzabotto 24 -  Bologna). I 10 team saranno chiamati a presentare i loro progetti davanti alla Giuria, composta da aziende e partner dell’iniziativa. Le startup più interessanti potranno avere l'opportunità di sviluppare il business delle imprese coinvolte, anche attraverso un percorso di incubazione e di crescita.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, visitare il seguente link: http://futurefood.digitalmagics.com/

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda