Spin Lab Italy: un acceleratore per startup dello sport

Candidature entro il 22 Dicembre 2017.

Spin Lab è un programma globale di accelerazione che si focalizza sullo sviluppo dell’innovazione in ambito sportivo. Lanciato da Hype Foundation, piattaforma mondiale che connette tra loro gli attori dell’innovazione sportiva, combina i quattro elementi fondanti l’ecosistema dell’innovazione nello sport, ovvero: università, brand, industria e startup.

Per un periodo di 4 mesi, le startup selezionate avranno accesso diretto a tecnologie, formazione specializzata e possibilità di finanziamento, erogati da Trentino Sviluppo, polo tecnologico di Rovereto che è partner dell'iniziativa. L’obiettivo è individuare e promuovere le startup sportive più innovative, indirizzandole verso specifiche esigenze di mercato.

Grazie a questo programma, le startup selezionate avranno l'occasione di presentarsi a potenziali investitori e aziende del settore, avere consigli da mentors esperti e entrare in contatto con infrastrutture di ricerca che possono dare aggiornamenti sui dati di interesse.

Il programma sarà interamente in lingua inglese.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, visitare il seguente link: http://spinlab.hype-foundation.org/italy/ 

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk:  

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda