StartupItalia! Open Summit: alla ricerca della migliore startup per il 2017

Candidature entro il 1° Dicembre 2017.

StartupItalia! sta organizzando la seconda edizione dell'Open Summit, evento giovane che è diventato da subito un punto di riferimento nel mondo startup milanese e nazionale. L'edizione 2015 ha contato più di 1.500 partecipanti, tanti workshop di interesse e ha premiato Vislab quale migliore startup dell'anno.

L'edizione di quest'anno prevede nuovi spazi di visibilità per le startup, 10 workshop e diverse sessioni di formazione dedicate all'imprenditoria e all'innovazione, la partecipazione di 173 investitori accreditati e la premiazione della migliore startup del 2017. L'evento è gratuito per le startup e quest'anno si terrà in inglese, con l'obiettivo di far sentire la voce dell'imprenditoria italiana anche all'estero.

Per maggiori informazioni sull'evento e per candidare la propria startup a competere per il premio annuale, visitare il sito ufficiale dell'evento: www.startupitaliaopensummit.eu

Non siete ancora convinti? Al seguente link trovate 18 buoni motivi per partecipare: http://startupitalia.eu/81360-20171118-18-1-motivi-per-cui-venire-allo-startupitalia-open-summit-2017

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda