Informazioni

3° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"
13/03/2024

3° edizione del laboratorio "Competenze per il settore editoria e comunicazione"

La Sezione Editoria ha organizzato un laboratorio didattico per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano.

Ciclo di seminari di orientamento alle professioni - Ottobre/Novembre 2022
16/09/2022

Ciclo di seminari di orientamento alle professioni - Ottobre/Novembre 2022

Competenze per il settore Editoria e Comunicazione
01/02/2022

Competenze per il settore Editoria e Comunicazione

Primo Laboratorio ideato dalle aziende del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo per gli studenti dell'Università degli Studi di Milano

Premio Innovazione SMAU: valorizzare le imprese con progetti di innovazione
04/08/2016

Premio Innovazione SMAU: valorizzare le imprese con progetti di innovazione

Le aziende selezionate avranno la possibilità di raccontare il proprio progetto innovativo durante lo Smau Live Show, un evento di 50 minuti in live streaming che terminerà con un momento di networking tra i partecipanti. L’iniziativa è gratuita. Candidature entro il 16 settembre 2016.

Cercasi startup per il Salone Internazionale del Libro - Torino, 12-16 maggio 2016
21/03/2016

Cercasi startup per il Salone Internazionale del Libro - Torino, 12-16 maggio 2016

Sono 10 i posti disponibili per le startup nell'area Book to the Future del Salone del Libro che si terrà a Torino dal 12 al 16 maggio 2016. Candida la tua startup entro il 1° aprile.

Assemblea Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo - Assolombarda CMMB, 30 marzo 2016
01/03/2016

Assemblea Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo - Assolombarda CMMB, 30 marzo 2016

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda