La filiera Agroalimentare di Assolombarda in visita allo stabilimento Coca Cola HBC Italia
22/06/2023 alle 11:00
22/06/2023 alle 14:00
Incontro di business networking
Assolombarda
COCA-COLA HBC ITALIA - Via Molino di Sopra 66, Nogara VR
gratuito
Informazioni
Il prossimo 22 giugno le aziende iscritte alla Filiera Agroalimentare di Assolombarda avranno l’opportunità di visitare lo stabilimento Coca Cola HBC Italia di Nogara.
Lo stabilimento di Nogara è il più grande del Paese e primo in Europa per capacità produttiva. Operativo a partire dal 1975, rappresenta un punto di riferimento per la storia di Coca-Cola HBC Italia: da qui è partita la prima produzione di lattine in alluminio per il mercato italiano.
Oggi lo stabilimento conta quasi 2300 occupati (indotto incluso) e circa 130 milioni di euro di investimenti negli ultimi 10 anni che l’hanno reso un polo industriale di assoluta avanguardia anche in termini di sostenibilità.
Nei contenuti correlati trovate l'agenda della giornata e alcune informazioni di dettaglio sullo stabilimento.
Modalità di iscrizione
La visita è a numero chiuso. Invitiamo gli interessati ad iscrivere - entro il prossimo giovedì 15 giugno - un solo rappresentante per azienda in modo da permettere la più ampia partecipazione di tutti i componenti del gruppo e della filiera.
Alle aziende che desiderano partecipare chiediamo di voler compilare le due liberatorie che trovate in calce, unitamente alla scheda di presentazione (vedi contenuti correlati), da restituire firmate all'indirizzo gruppi@assolombarda.it.
Invitiamo le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando su "aderisci alla filiera Agroalimentare".
E' possibile iscriversi all'incontro attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.
Contatti
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria (tel. 0258370.255-215 e-mail: gruppi@assolombarda.it).
Azioni sul documento