Bancopass - Business Plan e modello di presentazione aziendale

Inizio 
15/11/2022 alle 11:00
Fine 
15/11/2022 alle 11:45
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Incontro online
Condizioni: 
gratuito
ATTENZIONE: i posti sono esauriti!
L'incontro ha l’obiettivo di aiutare le imprese a comprendere come costruire e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi Bancopass per comunicare in modo efficace, concreto e semplice il valore che genereranno negli anni. Toccando anche il tema del check up agevolativo.

Informazioni

I posti per classe sono limitati al massimo a 15 posti per modulo per poter permettere l'interazione. In caso di posti esauriti potete contattarci a 

Il webinar vuole illustrare Bancopass, in modo semplice e pratico, mostrando i primi passi per realizzare un set di documenti che, partendo dall'analisi storica, siano in grado di raccontare l'azienda, le sue strategie e i relativi impatti numerici.

Dopo avere attivato l'utenza, verrà indicato come creare:

  • il Business plan, partendo dai dati di bilancio depositati e utilizzando gli automatismi di Bancopass;
  • i modelli di presentazione aziendale, documento che serve per comunicare efficacemente i dati numerici riportati nel Business plan attraverso vari capitoli ma di semplice uso con suggerimenti e schemi che aiutano la compilazione;
  • il check up dell'agevolato per essere sempre pronti a partecipare a bandi di finanza agevolata e non perdere i migliori incentivi per la propria azienda.

La formula del webinar permetterà ai partecipanti di esercitarsi direttamente nel proprio spazio di lavoro on line e di potersi confrontare con colleghi di altre aziende sull'utilizzo e l'utilità di Bancopass.

Non resta che iscrivervi!

Consigliamo di richiedere qui l'utenza Bancopass prima della sessione pratica.

Iscrizioni

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box in alto a sinistra) i posti per classe sono limitati al massimo a 15 posti per modulo per poter permettere l'interazione. In caso di posti esauriti potete contattarci a 

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla nostra piattaforma.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma con il link per partecipare alla riunione tramite Microsoft Teams.

È indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

La invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanzafin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questo appuntamento; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori.

Azioni sul documento

Rendicontazione ESG: a che punto siamo?

Rendicontazione ESG: a che punto siamo?

Il nuovo “de minimis”: luci, ombre e gli impatti sul Fondo di Garanzia e sulle principali agevolazioni

Il nuovo “de minimis”: luci, ombre e gli impatti sul Fondo di Garanzia e sulle principali agevolazioni

Capitale di rischio: oltre il sentito dire

Capitale di rischio: oltre il sentito dire

Bando Ricerca&Innova

Bando Ricerca&Innova