Efficienza energetica per le PMI: ancora risorse disponili dal Bando regionale
Contatta gli esperti di Assolombarda e Assolombarda Servizi per approfondire questa opportunità e per un supporto nell'inoltro della richiesta di contributo.
Ci sono ancora risorse a disposizione per le PMI lombarde interessate a realizzare un audit energetico o a implementare un sistema di gestione dell'energia ai sensi della norma ISO 50001.
Lo stanziamento complessivo iniziale del bando, che si è aperto lo scorso 28 settembre, è pari a 2.271.132,44 euro, cofinanziato per il 50% dalla Regione e per il 50% dallo Stato.
Il supporto di Assolombarda
Il Desk Energia è a disposizione per fornire tutte le informazioni relative all'opportunità di questo bando e del suo meccanismo di funzionamento.
Assolombarda servizi ha un servizio dedicato per approfondire le caratteristiche del contributo e le modalità di fruizione e per fornire un supporto a inoltrare la domanda di contributo e a seguire la successiva rendicontazione delle spese.
Contatti
Scrivi al Desk Energia desk.energia@assolombarda.it, oppure contatta direttamente gli esperti di Assolombarda CMMB:
Vittoria Catalano, 0258370.206, vittoria.catalano@assolombarda.it;
Marco Franceschini, tel. 0258370.511, marco.franceschini@assolombarda.it;
Giordano Alberta, tel. 0258370.552, giordano.alberta@assolombarda.it;
Roberto Villa, roberto.villa@assolombarda.it.
Per avere informazioni relative alla modalità di fruizione del contributo, invece, contatta il Service Manager Finanza Agevolata e Credito di Assolombarda Servizi:
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento