“Palestra delle professioni digitali”- disponibili i CV degli studenti per inserimento in stage
Si è conclusa la XIII edizione milanese di “Palestra delle Professioni Digitali”, il percorso formativo che converte in chiave "Digital" le competenze di giovani laureati in materie umanistiche ed economiche. E' possibile richiedere i CV dei diplomati per l'inserimento in stage.
“Palestra delle professioni digitali”, nasce nel 2012 nell’ambito delle iniziative di Responsabilità Sociale di Accenture, si avvale oggi della collaborazione di Associazione Prospera, Fondazione Italiana Accenture, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Samsung, Randstad e ACTL-Sportello Stage.
Si tratta di un percorso intensivo di 4 settimane interamente orientato al Digital Marketing. Comunicazione, Soft Skills, Workshop relativi al Design Thinking e alla Customer Experience si alternano a docenze relative alla definizione e alla modalità di sviluppo di una efficace strategia di Digital Marketing, all’importanza delle community on line e alla necessità della social customization per essere vincenti sul mercato.
Si aggiungono lezioni sul mondo virtuale e la realtà aumentata nel settore automotive, sulla strategia migliore di video marketing, sui principi fondamentali di SEO, SEM, Neuromarketing e e-commerce.
Contatti
Per maggiori informazione sull'iniziativa e per consultare i CV degli studenti.
Area Sistema Formativo e Capitale Umano: valentina.buitta@assolombarda.it; tel. 0258370.504
:
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento