Fondimpresa: indicazioni operative per l’attivazione dei corsi in teleformazione
Vademecum operativo per enti accreditati e aziende aderenti
A seguito della Deliberazione del 15 aprile 2020, Fondimpresa informa gli enti accreditati e le aziende aderenti che intendono convertire le attività formative con la modalità aula frontale, coaching e action learning in teleformazione, a partire dalla data della predetta determina, di seguire le istruzioni riportate nelle “indicazioni operative”.
Si informa inoltre che tutte le azioni formative convertite in teleformazione potranno essere soggette a verifiche in itinere al fine verificare l'effettivo e regolare svolgimento delle attività formative in teleformazione in coerenza con quanto indicato sulla piattaforma informatica FPF. Gli enti e le aziende titolari dei Piani finanziati dovranno inserire tutte le informazioni richieste nel campo “Note” della piattaforma, pena l'inammissibilità dell'azione formativa e fornire la massima collaborazione al personale incaricato nell'esecuzione delle verifiche.
Si invita inoltre alla consultazione delle F.A.Q. pubblicate sul sito di Fondimpresa sui provvedimenti emanati a seguito dell'emergenza Covid-19.
Contatti
Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02.58370.426
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento