Indagine per le Direzioni HR: Talent Shortage e i cambiamenti del mercato del lavoro
Survey dell'Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano (aperta fino al 2 febbraio 2023) sul tema dello sviluppo e della ricerca di talenti nel contesto attuale.
L’Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano, giunto alla sua tredicesima edizione, ha lanciato un’indagine rivolta ai referenti della Direzione HR. L’obiettivo è quello di approfondire gli impatti sulle organizzazioni italiane della carenza di candidati nel mercato del lavoro, identificando le iniziative che le Direzioni HR stanno attivando per migliorare l’attrattività e acquisire competenze e professionalità adeguate rispetto alle richieste del business, tra cui anche quelle più digitali e innovative.
In qualità di sostenitori della Ricerca 2021/2022 dell’Osservatorio, supportiamo la raccolta dei dati inerenti a questa tematica. Il questionario dura pochi minuti e può essere utile a dare un significativo contributo alla ricerca.
Per rispondere alla survey è sufficiente cliccare sul link riportato di seguito (qualora il link non si aprisse può copiarlo direttamente all’interno del browser): https://survey.opinio.net/s?s=28871
I dati ricevuti saranno trattati in modo assolutamente anonimo, con l'unico obiettivo di identificare le situazioni "medie" a livello italiano.
È possibile compilare il questionario fino a giovedì 2 febbraio.
Per informazioni
Area Sistema Formativo e Capitale Umano: valentina.buitta@assolombarda.it
Politecnico di Milano: chiara.tamma@polimi.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento