Premio Brianza Scuola Lavoro – diamo valore alle migliori esperienze di Alternanza Scuola Lavoro realizzate dalle imprese di Monza e Brianza
Con l’iniziativa si intendono premiare le esperienze di collaborazione con le scuole che, per la qualità del percorso, possono diventare dei modelli suggestivi e replicabili da altre imprese e scuole del territorio.
Le aziende che nell’ ultimo triennio hanno realizzato significativi percorsi di Alternanza Scuola Lavoro sono invitate a partecipare al Premio Brianza Scuola Lavoro, iniziativa promossa dalla Consulta Provinciale degli Studenti e dalla Prefettura di Monza e della Brianza, con il patrocinio di Assolombarda.
Con l’iniziativa si intendono premiare le esperienze di collaborazione con le scuole che, per la qualità del percorso e per la valorizzazione di tutti i soggetti coinvolti (studenti, scuole e imprese), possono diventare dei modelli suggestivi e replicabili da altre imprese e scuole del territorio.
Il bando è riservato alle imprese della provincia di Monza e Brianza. Verrà assegnato un premio simbolico ai migliori progetti realizzati nelle seguenti categorie:
- Piccole imprese
- Medie imprese
- Grandi imprese
- Premio speciale Industria 4.0
- Premio Speciale: Made in Italy
- Premio Speciale: Agenda 2030.
Per partecipare occorre inviare la scheda allegata entro venerdì 12 aprile 2019 all’indirizzo e-mail: brianzascuolalavoro@studenti.mb.it
La premiazione delle aziende vincitrici si svolgerà sabato 18 maggio all’interno della "Giornata dello Studente – Agenda 2030" a Monza.
In allegato il bando e la scheda di adesione.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Sistema Formativo e Capitale Umano (Presidio territoriale di Monza)
Mariagrazia Bonanomi tel. 039.3638.205
Paola Villa tel. 039.3638.206
indirizzo e-mail: orientagiovani.monza@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento