Premio di Eccellenza Duale 2022 - 5^ edizione
Sono aperte fino a venerdì 30 settembre le candidature al Premio di Eccellenza Duale, il concorso che valorizza le aziende impegnate in progetti di formazione duale in Italia.
Il Premio di Eccellenza Duale è un concorso coordinato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica grazie al supporto del Ministero dell'Istruzione e della Ricerca tedesco (BMBF) e del German Office for International Cooperation in Vocational Education and Training (GOVET).
Il concorso è dedicato alle aziende impegnate nella realizzazione di progetti di formazione duale in Italia. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare tali realtà e progetti virtuosi e, allo stesso tempo, mira a creare consapevolezza e a sviluppare una cultura sostenibile del duale italiano.
> Per partecipare basta cliccare CANDIDATI ORA e compilare il modulo online.
> Il regolamento ufficiale è pubblicato A QUESTO LINK
Informazioni
- Concorso riservato ad aziende che abbiano realizzato in Italia progetti di formazione duale in collaborazione con enti, istituti e centri di formazione di ogni tipo (inclusi licei, istituti tecnici e professionali, CFP/IeFP, ITS e università).
- La partecipazione è gratuita
- I progetti candidati devono essere in corso di attuazione durante il periodo di validità del presente bando, oppure essersi conclusi da non più di 12 mesi dalla data di pubblicazione dello stesso.
- Categorie di premio per valorizzare diverse tipologie di progetti
- Progetti vincitori premiati in occasione di un evento dedicato
L’appartenenza al network di aziende socie o clienti della AHK Italien NON costituisce condizione necessaria di partecipazione, né è considerata di alcun vantaggio ai fini della valutazione delle candidature.
Contatti
Per ulteriori informazioni premioduale@ahk.it | www.ahk.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento