Rigenerazione Urbana: ciclo di incontri formativi

5 incontri formativi gratuiti strutturati sulle peculiarità del tessuto urbano ed economico lombardo, rivolti a tecnici della PA, imprese, professionisti e operatori del settore.

Obiettivo

Le Camere di Commercio di Milano Monza-Brianza Lodi, Como, Lecco, Mantova e Varese in collaborazione con Regione Lombardia e con il supporto di Unioncamere Lombardia e FLA Fondazione Lombardia Ambiente organizzano 5 incontri formativi gratuiti strutturati sulle peculiarità del tessuto urbano ed economico lombardo, rivolti a tecnici della PA, imprese, professionisti e operatori del settore.

Obiettivo degli incontri è migliorare la conoscenza degli aspetti connessi alla Rigenerazione Urbana, la semplificazione delle procedure e la ricerca di forme di sostegno economico, creando momenti di confronto tra i portatori di interesse coinvolti nei processi di rigenerazione e condividere le migliori pratiche.

Dettagli

In allegato il calendario degli incontri, che si terranno in maniera itinerante presso le sedi delle Camere di Commercio aderenti. Ogni evento potrà essere seguito in video conferenza presso la sede della Camera di Commercio di Milano, in via Meravigli 9B.

È possibile iscriversi direttamente sul sito di Unioncamere Lombardia

Per informazioni: territorio@lom.camcom.it

Segreteria organizzativa: Tel. 02/8515.5385 – segreteria.corsi@formaper.it

Contatti

Valeria Lupatini (e-mail 02.58370269)

Carlo Capra (e-mail 02.58370520)

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda