Trasformazioni urbane, investimenti sulle sedi e vocazioni del territorio - Booklet Territorio di Milano 2023

Il Booklet Territorio di Milano analizza le dinamiche di sviluppo della provincia, legando la lettura del mercato immobiliare e delle trasformazioni urbane con quella del sistema produttivo locale.

Assolombarda ha pubblicato l’edizione 2023 del Booklet Territorio di Milano. Il documento analizza le dinamiche di sviluppo della Città metropolitana, legando la lettura del mercato immobiliare e delle trasformazioni urbane con quella del sistema produttivo locale.

Il report offrone una panoramica delle principali trasformazioni urbane, degli investimenti sulle sedi aziendali, del mercato degli immobili d’impresa e delle vocazioni economiche della Città metropolitana. Inoltre, è disponibile un approfondimento tematico sul settore immobiliare degli hotels, un segmento in crescita sulla città di Milano, oltre che sugli investimenti immobiliari corporate.

Il documento è disponibile a questo link e in calce alla pagina.

Assolombarda su richiesta mette a disposizione informazioni e dati di dettaglio a livello territoriale sul tessuto produttivo e sul mercato degli immobili d’impresa e supporta le imprese nei processi localizzativi e nelle strategie di gestione del patrimonio immobiliare.

Contatti

Carlo Capra, tel. 3459711767, e-mail carlo.capra@assolombarda.it
Valeria Lupatini, tel. 3400970276, e-mail valeria.lupatini@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda