Controllo a distanza: installazione e utilizzo di software da parte di call center

Fornite indicazioni operative sugli strumenti di supporto all'attività

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro ha emanato, in data 26 luglio 2017, la circolare n. 4/2017 con la quale fornisce indicazioni operative in ordine alla valutazione dei presupposti per il rilascio del provvedimento di autorizzazione previsto dall'art. 4 dello Statuto dei Lavoratori per le imprese che svolgono attività di call center e che utilizzano diversi strumenti, anche informatici, dai quali potrebbe derivare un controllo a distanza dei lavoratori.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende Metalmeccaniche

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende Metalmeccaniche

L’Inail di Monza incontra le imprese del territorio

L’Inail di Monza incontra le imprese del territorio

Il rapporto di agenzia: aspetti contrattuali e previdenziali

Il rapporto di agenzia: aspetti contrattuali e previdenziali

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende della Gomma-Plastica

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende della Gomma-Plastica

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda