Piattaforma agevolazioni fiscali
Online il portale sulle agevolazioni fiscali: per cogliere tutte le opportunità nel rispetto della normativa e della prassi amministrativa
Assolombarda ha realizzato una piattaforma dedicata alle agevolazioni fiscali, con l’obiettivo di promuovere gli incentivi oggi in vigore e fornire alle imprese tutte le indicazioni operative per accedere ai benefici.
Il nuovo portale - raggiungibile dal sito dell’Associazione al seguente link - permette all’utente di orientarsi tra le diverse agevolazioni, di stare al passo con l’evoluzione del quadro normativo e di cogliere tutte le opportunità nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Amministrazione finanziaria.
Come funziona il portale
Per consultare la piattaforma basta selezionare l’incentivo di interesse e, attraverso semplici e immediate schede descrittive, vengono delineati gli elementi essenziali della misura agevolativa: i destinatari, i requisiti necessari, le modalità e le tempistiche per utilizzare le risorse.
La navigazione del portale è libera, non occorre registrarsi e non servono password.
Inoltre, per chi fosse interessato ad una analisi puntuale della normativa, con tutte le indicazioni utili per accedere ai benefici, può consultare le Guide operative, predisposte dagli esperti dell’Associazione per ciascuna misura agevolativa.
Le Guide assicurano i necessari approfondimenti in modo completo, sono aggiornate in tempo reale e sono corredate da materiali operativi di immediata utilità.
Per consultare o scaricare i documenti è necessario essere iscritti al sito di Assolombarda e disporre delle credenziali d’accesso (nome utente e password).
Sempre tramite la piattaforma è possibile contattare un esperto dell’Associazione, per ricevere assistenza sull’analisi e sull’interpretazione della normativa, per risolvere problematiche specifiche o per disporre delle indicazioni necessarie al rispetto degli adempimenti aziendali.
Contatti
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli esperti del Settore Fisco e Diritto d'Impresa, tel. 0258370.267/308, fax 0258370334 e mail: fisc@assolombarda.it. Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail pavia@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento